Riabilitazione sportiva bergamo

Specializzati nella riabilitazione sportiva a Bergamo

riabilitazione sportiva bergamo I professionisti che lavorano al Centro Iro di Bergamo, grazie alla loro esperienza e all'utilizzo di moderne strumentazioni, permettono a chi ha subito traumi sportivi, di recuperare in tempi stretti la perfetta funzionalità. Offriamo inoltre un approccio valutativo per prevenire futuri traumi. Interveniamo con i migliori professionisti e le migliori tecniche di riabilitazione in caso di:
  • distorsione

  • distrazioni muscolari

  • fratture

  • tendiniti

  • borsini

per permettere agli atleti professionisti o amatori di tornare all'attività sportiva in tempi adeguati al recupero. Tra le terapie utilizzate nel Centro, abbiamo la Tecarterapia che utilizza la radiofrequenza per curare patologie dell'apparato muscolare. Viene utilizzata soprattutto nel mondo dello sport professionistico perché garantisce tempi ridotti di trattamento e risultati immediati e stabili. L'utilizzo della radiofrequenza provoca un calore interno che permette di trattare in maniera efficace patologie al ginocchio, alla spalla, alla colonna vertebrale e ad altre parti del corpo.

Per riabilitazione sportiva si intende una terapia mirata alla risoluzione di un qualsiasi trauma o di un sovraccarico funzionale quale tendinite o borsite, così da tornare all'attività sportiva agonistica o amatoriale con i giusti tempi e modi.

Per ulteriori informazioni compila i form qui sotto.

centro-fisioterapico-bergamocentro-fisioterapia-bergamocentro-fisioterapico-bergamo